Ristrutturazione finanziaria e rilancio delle PMI …

Sistemi di allerta pre crisi, analisi degli indici di liquidità e della redditività aziendale, meccanismi di rilevazione degli indizi di crisi … sono strumenti che con la nuova Legge Fallimentare in via di approvazione ogni imprenditore dovrà attivare.

La nuova Legge fallimentare italiana, infatti, porterà con se novità positive ma imporrà ad alcuni Enti (Istituti Bancari, INPS, Agenzia delle Entrate ed alla Ex Equitalia) di denunciare stati di crisi di liquidità: un pericoloso automatismo che porterà ogni imprenditore che rateizzi il proprio debito erariale e/o contributivo a dover rendere conto della propria situazione …

Vuoi prevenire questo problema e dotarti degli strumenti di monitoraggio e miglioramento dei parametri per prevenire stati di crisi? Sei anche tu convinto che prevenire è meglio che curare? Contattaci per un colloquio informativo.

Potremo mettere a tua disposizione la squadra di manager adatta alle tue esigenze per monitorare e curare la tensione finanziaria della tua azienda.