Seguici su:

Home Ristrutturazione e rilancio

Ristrutturazione e rilancio

Ogni momento di crisi finanziaria va affrontato tempestivamente, con strumenti e professionalità adeguati a tale situazione. P4B Network fornisce alle imprese tutto il necessario sia per prevenire le crisi finanziarie sia per gestirle in modo efficace e definitivo.

 

La professionalità che la nostra società è in grado di offrire vi consentirà di affrontare i momenti di debolezza salvaguardando quanto di più caro essere possa esserci in un’azienda produttiva: la credibilità. I nostri Temporary Managers lavoreranno all’interno della tua azienda, restando al tuo fianco per fronteggiare lo stato di crisi.

 

Un ultimo importante cenno riguarda la nuova legge fallimentare, appena approvata dal nuovo governo. Due sono i punti salienti che avranno importanti ricadute sulle nostre imprese:

  1. l’obbligo di avere un Revisore dei conti che verrà esteso già dall’approvazione del bilancio 2018 anche alle aziende che fatturano più di 2 milioni di euro;
  2. l’obbligo da parte di questi stessi Revisori e di altri soggetti quali la ex Equitalia o l’Inps o l’Agenzia delle Entrate di segnalare ai Tribunali ogni momento di tensione finanziaria  (approfondisci il tema cliccando qui).

 

Queste svolte epocali imporranno alle aziende di adottare sistemi di prevenzione delle crisi finanziarie, quali quelli che la nostra società è pronta ad impostare per voi, con incarichi semplici e modalità di intervento progressive e poco costose.

 

Per ottenere una nostra consulenza (gratuita) per verificare sul tuo caso concreto la possibilità di ottenere questo credito d’imposta contattaci al numero 0240044165 oppure invia il modulo sottostante:

 

Translate »